Lo smart working o, meglio, working from home o remote working non rappresenta solo un occasionale momento di emergenza, ma diviene uno stile di vita nel rispetto dei tempi, degli spazi e dell’abbigliamento homewear di ogni persona. Essere a proprio agio significa riscrivere mood diversi di esperimenti di sé, dalla professione alla vita privata.

Il respiro ampio dei volumi e delle nuances classiche e pregiate dei pigiami Jamas collabora a riscoprire e ristrutturare, rispetto al passato, momenti e sapori diversi di vita: il pigiama non copre soltanto il corpo, ma accompagna e libera il movimento di ogni uomo nel suo ambiente. Lo stile di ogni pigiama è una risorsa di energie nuove e manifesta una mentalità precisa di comodità e di responsabilità nella vita che ci attraversa.

Il pigiama esprime la cultura dell’uomo che valuta il momento storico, coglie, coltiva, produce. Jamas è l’uomo che attende con tenacia e pazienza prevedendo i frutti di ogni semina. È adesso ed è qui, nella scoperta del pigiama come cifra di sé, il tempo e il luogo della significatività dell’esperienza personale. Dal pigiama, dalla qualità che ogni pigiama Jamas esprime, parte la rivoluzione di una vita personale e professionale che ci impegniamo ad accogliere, ogni volta in modo diverso.

Non sfidiamo più, non ci opponiamo, semmai, accompagniamo strade e percorsi che ci vengono incontro e che lentamente si svelano. La pratica quotidiana dell’uomo che si prende cura di sé e smette di essere umorale, è garanzia di solidità individuale e sociale. Ogni collezione Jamas esprime il gusto affinato dal mestiere antico di artigiani colti, affinato dalla forza e dalla resistenza attraverso i cambiamenti storici.